Ecco “Questa Notte Magica”, il quarto singolo di Sheky
“Questa Notte Magica è una canzone dove ho voluto sottolineare i dettagli che cambiano tra la notte ed il giorno. Il suono di una macchina, i passi delle persone ed anche la voce. Tutto è più grande. Tutto è più potente. Tutto è più coinvolgente. Tutto è più bello.” Queste sono le parole dell’artista Sheky (Alessio Fiorucci), il giorno dell’uscita del brano in tutti i Digital Download, il 1 giugno.
Un personaggio che si ispira a Jovanotti per l’energia ma si distingue per scelte tecniche di suoni e parole, e modo di cantare che fanno sì che Sheky abbia una personalità ed un genere da proporre al mondo della musica inedito e personale, che miscela suoni elettronici e acustici, ricercati insieme al suo Produttore Artistico e Arrangiatore Leo Marchi ed al suo Dj Producer Alex Cozzolino.
La sua forza comunque sono le parole, che rendono partecipe anche in prima persona delle emozioni di cui parla nei suoi testi.
Il 1 giugno è uscito il quarto singolo, e dopo l’exploit dello scorso anno con Sole D’Estate, diventando per molte riviste web uno dei tormentoni dell’estate 2012, Sheky spera di ripetersi, e migliorarsi, visto la crescita artistica personale e del suo staff, con l’ingresso come arrangiatore e produttore artistico di Leo Marchi, musicista affermato e con un curriculum di tutto rispetto.
Il 1 luglio invece uscirà il nuovo videoclip, girato in maniera particolare, con una ripresa che darà molto movimento al video. E’ stato costruito appositamente uno strumento, indossato dagli attori, per far si che l’effetto sia veramente particolare. Tra l’altro è il primo videoclip in assoluto dove le riprese sono state girate all’80% con una “snorri-cam”.
Presto nuove news ed aggiornamenti.