“E mi basti tu”: ecco il nuovo videoclip del cantautore Luca Maris
Il nuovo singolo del cantautore prodotto da M.D.Produzioni
E’ da poco uscito l’ultimo singolo di Luca Maris dal titolo “E mi basti tu”, accompagnato da un videoclip per la regia di Giancarlo Gulisano, il tutto prodotto dall’etichetta discografica M.D. Produzioni.
Un artista che da molti anni divulga la cultura musicale italiana nel mondo con ottimi risultati, con i suoi lavori in equilibrio tra favole e metafisica.
Luca Maris è cantante, autore, compositore, arrangiatore, produttore: un artista che si muove con leggerezza tra pop e arrangiamenti classici, tra elettronica e lirica, tra citazioni colte e ironia. Legato alle sue origini napoletane ma con radici ben salde nella cultura musicale italiana, porta in tutte le sue opere l’impronta della propria identità.
Il suo primo album, “Quante storie…”, è stato subito ben accolto dal mercato italiano e internazionale ed è stato inserito nelle play list di vari network nazionali, compresa Rai Isoradio, mentre il secondo lavoro “Fuori e dentro noi” è stato realizzato a scopo di beneficenza a favore della ONLUS “Un cuore per tutti…tutti per un cuore!” per contribuire all’aiuto dei bambini cardiopatici nel mondo. Quest’anno ha ricevuto il premio A.F.I. (Associazione Fonografici Italiani) e il premio R.E.A. (Radiotelevisioni Europee Associate) per il suo ruolo nella divulgazione della cultura musicale napoletana e italiana nel mondo.
AudioCoop sostiene e promuove.