Parte in tour il Campus della Musica
CAMPUS DELLA MUSICA, TALENTI IN TOUR. SI AVVICINA LA PRIMA DATA LIVE
Partirà il 7 aprile alle 21, dalla Limonaia di Villa Strozzi, il tour nazionale degli artisti del Campus della Musica, progetto di formazione, produzione e promozione del talento musicale, attraverso la creazione di spazi, incontri e programmi che riuniscono i più grandi professionisti, cantanti e musicisti, nazionali ed internazionali, insieme alle nuove proposte.
Dopo l’appuntamento fiorentino, il calendario live prosegue con altre 5 date: 22 aprile (Roma, Le Mura), 5 maggio (Torino, La suoneria – La casa della musica), 18 maggio (Genova, La Cla- que – Teatro Della Tosse), 26 e 27 maggio (Bologna, La Torinese Live), 21 giugno (Napoli, Arena Flegrea nella Giornata Internazionale Della Musica).
In ognuna di queste date si esibiranno tutti gli artisti presenti nella Compilation Yes We Campus Vol. 1, che raccoglie i brani inediti dei talenti emergenti, solisti e band, protagonisti della scorsa edizione del Campus: Aria Zero, Alessandro Nerli, Gian Pasquale Capolongo, in arte Jampa, Opra Mediterranea, Damiano Grazzini e gli Interno 17, Juel, Giacomo Rossetti, Ginevra Casprini, Sara Bergamini, Francesco Tomei, Gregorio Mucci e Valentina Duca.
La tappa fiorentina sarà anche l’occasione per poter finalmente scoprire in anteprima tutti i videoclip di ogni singolo artista presente nella compilation, curati dalla videomaker Rebecca Lena e Ottavia Poli.
L’ingresso al concerto è libero.