Rete dei Festival invita // Riapre il Quirinetta, in arrivo per gli italiani Giorgio Poi, Mecna e altre sorprese
Dopo quasi 70 giorni dalla sua ufficiale chiusura, riapre il Quirinetta di Roma e lo fa portando sul palco di Via Marco Minghetti una grandissima programmazione ricca di nomi italiani ed internazionali. A partire proprio da questa sera in cui si esibirà il nuovo pupillo Bomba Dischi, Giorgio Poi, per poi proseguire con tre grandissimi nomi della scena internazionale: la dark wave di Cold Cave il 4 aprile, lo storico basso di Peter Hook il 7 aprile e David Degraw il 3 maggio.
“Abbiamo impollinato la città di musica per quasi 70 giorni, portando il suono del Quirinetta in tanti angoli di Roma” dichiara la direzione artistica di Viteculture “oggi siamo felici di tornare a casa, che da quasi due anni come Viteculture abbiamo fatto crescere e visto affermarsi sul podio dei migliori locali italiani. OGGI TORNIAMO
#DIFFORMI NELLA PROPOSTA CULTURALE (come vi avevamo promesso), e lo
facciamo innanzitutto APRENDO LE PORTE AD ALCUNI DEI CONCERTI PIÙ ATTESI DELLA STAGIONE… per continuare a portare cultura, musica, teatro ed eventi nel cuore di Roma, per restituire il centro storico della città ai romani”.
Bentornato al Quirinetta.