Ecco il bando per la VI edizione di Suoni a Sud!
La rassegna musicale Suoni a Sud ha appena pubblicato il bando di concorso per la sua sesta edizione, prevista per l’autunno. Qui il bando!
Il progetto “Suoni a sud” è dedicato alla produzione musicale d’autore con uno guardo che, se pur attento ai progetti che nascono e si sviluppano nel territorio pugliese, ammicca a importanti nomi del panorama nazionale ed internazionale. Accanto a musicisti che hanno scelto il Sud come patria elettiva e che, ovunque si trovino, portano nei propri lavori i segni della sua atavica energia, sono affiancati artisti di chiara fama che si distinguono per l’alta qualità della loro ricerca musicale. E per agire globalmente si aprono le porte a chi, in altre parti del mondo, lavora all’elaborazione di uno stile ed un linguaggio profondamente personale che va oltre l’imperscrutabilità dei segni e delle lingue natie. Con gli ospiti internazionali il pubblico potrà accogliere i semi di una nuova fioritura, che genererà incontri e nascite.
Dal 1° luglio è attiva la raccolta fondi organizzata da Workin’ Label in collaborazione con Musicraiser, sito italiano dedicato al crowdfunding in campo musicale, per l’autoproduzione della VI° edizione della Rassegna musicale “Suoni a sud”.
C’è ancora molto da fare! Contribuisci anche tu!