Andrea Ascolese: con l’album ‘Ti porterò’, edito da Materiali Musicali e tratto dallo spettacolo ‘Change’ prodotto da Dadaumpa. Arriva oggi anche l’apprezzamento di Pupi Avati. Vendute oltre 2 mila copie dell’album
” Ti portero’, un viaggio musicale davvero suggestivo dove la contesa degli amori appare come una combattuta partita di pallone, o una gara di inseguimento..”
Pupi Avati
” Selfie è un piccolo gioiello da ascoltare a ripetizione “
Il Corriere della Sera
“Blues e pop a braccetto come solo il sentiero culturale della rinomata via Emilia riesce a mettere insieme..”
Indiana Music Mag
“Le liriche dei brani sono molto personali e riflettono lo stato d’ animo di chi riesce ancora ad indignarsi, di quanti vogliono ancora credere nell’ amore, di quanti non si accontentano mai..”
Extra!MusicMagazine
Andrea Ascolese, attore e cantautore bolognese. Il suo primo album ‘ Ti porterò ‘, edito da Materiali Musicali e tratto dallo spettacolo CHANGE distribuito da Progetti Dadaumpa, ha venduto più di 2000 copie. Fanno parte del progetto il producer Max Monti, il batterista Marco Rovinelli, il chitarrista Attilio Costa, il pianista Alessandro Gwis.
Andrea Ascolese Ti porterò è una produzione indipendente di successo che è riuscita a entrare in diversi circuiti mediatici. Oltre l’ Italia Ti porterò ha venduto anche in Francia, Inghilterra, Spagna, Svezia, Norvegia.
Ascolese è attualmente impegnato nella stesura delle nuove canzoni e prossimamente sarà nei cinema con una partecipazione a un nuovo progetto.
Videoclip del singolo Selfie:
Ti porterò su Itunes:
https://itunes.apple.com/album/ti-portero/id978750706?l=it&ls=1
e distribuito anche su Amazon, Gogle Play, Spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali.
Per ulteriori informazioni su Andrea Ascolese e lo spettacolo CHANGE:
info@progettidadaumpa.it – www.progettidadaumpa.it