#NuovoMei2016: Sabato 24 Settembre premieremo Miele come Miglior Giovane di Sanremo 2016 al Teatro Masini, dove sarà ospite.
Il MEI al Festival Di Sanremo 2016 ha premiato Miele quale
Miglior Giovane di Sanremo 2016.
Il premio le verrà consegnato al #NuovoMei2016 durante la serata di Sabato 24 Settembre al Teatro Masini, dove sarà ospite.
Il Mei al Festival di Sanremo svolto qualche mese fa ha premiato Miele quale Miglior Giovane di Sanremo 2016: Il Premio le sara’ consegnato al prossimo #Nuovo Mei 2016 che si terra’ dal 23 al 25 settembre a Faenza.
Infatti, quest’anno, Sanremo Giovani ha ampiamente dimostrato un alto tasso di qualità’ della proposta facendo intuire quanto spazio radiotelevisivo in più’ meritino i giovani artisti del nostro paese capaci di rinnovare la nostra musica. Tra le interpretazioni certamente più’ credibili ed intense vi è certamente quella di Miele, artista dal futuro sicuro, capace di rinnovare l’ambito del pop rock, attraverso un percorso totalmente autonomo e indipendente, seguito con cura dalla giovanissima Maciste Dischi, etichetta discografica di Antonio Sarubbi che sta ben figurando nel panorama nostrano, già premiata come miglior etichetta discografica indipendente al Mei 2015. Miele è inoltre supportata da un’importante e significativa scuola di formazione musicale come il Cpm di Milano e da un grande professionista come Andrea Rodini , altro vero talento nel settore indipendente e già manager, tra gli altri, di Renzo Rubino.
Per tali motivi il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, assegna quest’anno il Premio Giovani a Sanremo a Miele, tale riconoscimento le sara’ consegnato in occasione del prossimo Nuovo Mei 2016 che si terra’ a Faenza dal 23 al 25 settembre dove sara’ ospite speciale della manifestazione, la piu’ importante vetrina della nuova scena musicale giovanile nazionale emergente che raduna ogni anno 30 mila presenze e migliaia di giovani musicisti provenienti da ogni parte d’Italia diventando di fatto la piu’ grande vetrina delle nuove proposte della nuova musica italiana.