Campus MEI: in-formazioni musicali // Rocky Horror: ancora grande sound. Il nuovo singolo su Exitwell
Esce il nuovo video dei ROCKY HORROR: “Non c’è tempo”…e in pochi giorni sfiora e supera le 7 MILA visualizzazioni. Numeri importanti se contiamo che si parla di un genere che in Italia ancora resta confinato nella cerchia dei pochi: il rock crossover. Attingendo a piene mani sia dalla scena rock/grunge americana con quel certo gusto di arrangiare e produrre le chitarre, sia dalla scena underground di un’Italia ormai troppo lontana (quella dei centro sociali e dei movimenti delle posse), i pugliesi ROCKY HORROR sfornano un secondo video e un secondo singolo dal fortunato disco “Sciogli il tempo”. Parallelamente al side project con Pino Scotto di cui hanno firmato anche il brano di beneficenza “Via di qua”, i R.H. continuano a collezionare riscontri e consensi da un pubblico sempre più numero e incline ad un certo modo di concepire la musica come rivoluzione. Il rock vive e vegeta di ottima salute.
Dopo più di un anno dall’uscita del vostro ultimo album SCIOGLI IL TEMPO (PROTOSOUND Records / EDEL), ecco NON C’È TEMPO. Come mai avete aspettato tanto per lanciare il secondo singolo e video?
In realtà siamo stati molto impegnati col side project PINO SCOTTO & ROCKY HORROR, con il quale, assieme a tantissimi ospiti importanti, abbiamo realizzato il brano di beneficenza (con relativo video, ndr) VIA DI QUA.
Continua a leggere su ExitWell.