Vota la voce: al via il contest di Ma1TV, l’artista dal video più cliccato potrà vincere un contratto discografico
La webtv Ma1TV presenta un contest dedicato ai migliori videoclip, dove saranno i voti degli utenti a determinare il vincitore.
Vota la voce è un concorso per singoli artisti e gruppi musicali ideato da Giampaolo Bellucci e prodotto dalla Ma1tv in partnership con video festival live.
Il concorso prevede la partecipazioni di un videoclip per ogni artista che abbia a alle un progetto ben definito ossia altri brani inediti.
I brani dovranno essere stati depositati alla Siae e i videoclip non dovranno superare la lunghezza massima dei 5 minuti.
I video possono essere inviati a ma1tv@ma1tv.info in tutti i formati ma sarebbe preferibile la versione avi.
Non dovranno contenere messaggi pubblicitari
Ne offendere religione stato e o persone.
I video verranno messi nella piattaforma della ma1tv e gareggeranno fra di loro ed il video più visto e dunque più cliccato nell’arco di 60 giorni temporali sarà il vincitore del concorso.
All’artista o al gruppo vincitore verrà offerto un contratto discografico da parte della ma1tv che realizzerà e distribuirà a proprie spese il cd nonché verrà premiato con l’accesso diretto e gratuito alle semifinali nazionali e agli “stage informativi professionali” (viaggio, vitto e alloggio a carico dell’artista) della 17° edizione del Videofestival live.il concorso non è a scopo di lucro e dunque non verrà chiesto alcun contributo ai partecipanti.
Scopri di più sul sito ufficiale o scrivendo a gianpaolobellucci[at]alice.it