Campus MEI: in-formazione musicale // Dal Quadri Project: “QuadriMusicLab”: la nuova iniziativa per musicisti emergenti
Al via una nuova interessante fonte di concrete opportunità per tutti gli artisti emergenti
Un laboratorio musicale pensato per dare tutto il supporto necessario a chi fa musica ed è in cerca di canali dove convogliarla con successo. QuadriMusicLab è il nuovo laboratorio musicale che vuole sostenere i numerosi e validi artisti emergenti nel panorama musicale italiano ma che rischiano di perdersi nell’anonimato se non supportati da uno staff valido ed efficace.
Il QuadriMusicLab si prefigge come obbiettivo il creare una rete di professionisti accreditati che vantano curriculum di tutto rispetto per fornire servizi mirati ad aiutare gli artisti emergenti a creare canzoni e musica, seguendo tutti gli standard richiesti dal mercato ma pur mantenendo l’impronta artistica personale che l’artista vuole dare di sè.
Il supporto fornito dal QuadriMusicLab; si ispira a tutte le migliori strategie discografiche e di marketing musicale, con un’organizzazione di alta qualità creata da professionisti, che si avvale di un’etichetta partner per il lavoro di promozione.I servizi offerti accompagnano l’artista verso uno sviluppo concreto dei progetti musicali, attuando strategie e iniziative mirate, ma sempre nel rispetto dell’artista stesso e in stretta collaborazione con lui, ottimizzando i tempi, i costi e il risultato finale.
Oggi scegliere Quadri MusicLab è senza dubbio una scelta intelligente; il nuovo nodo strategico per far decollare un progetto musicale; è la carta vincente di ogni emergente che vorrà farne parte, per un cammino sicuro nel settore musicale, in piena libertà artistica .
Continua a leggere su QuadriProject!