Musicraiser, ecco i progetti sostenuti dal Mei: aiutaci a finanziare C.S.I., Meganoidi, El Karmaso e Evy Arnesano
Musicraiser al fianco della musica indipendente! Con la sua piattaforma dedicata al crowdfunding Musicraiser ha già finanziato tanti progetti che altrimenti non avrebbero potuto vedere la luce. Aiutaci ad aiutarli!
Ecco le campagne di raccolta fondi in corso che sosteniamo:
Box Vinili C.S.I.
La storia del Consorzio Suonatori Indipendenti in cinque album che Tannen Records si appresta a ristampare in vinile. In ordine di apparizione: Ko de mondo, In quiete, Linea gotica, Tabula Rasa Elettrificata e La terra, la guerra, una questione privata. Partecipa anche tu!
Meganoidi Live: box cd/dvd per i 15 anni della band
Scrivono su Musicraiser: “Crediamo sia arrivato il momento di fare un piccolo bilancio di quello che c’è successo in questi anni e di metterlo su CD/DVD. I brani in scaletta saranno molti, partiremo dagli esordi fino ad arrivare all’ultimo disco Welcome In Disagio; tutte le persone che parteciperanno alla raccolta saranno invitate al concerto in cui si faranno le riprese video e compariranno sul Disco e sul DVD in veste di produttori esecutivi insieme a Noi.” Partecipa al crowdfunding!
“Piccoli Frutti”, il secondo album di Evy Arnesano
Evy racconta “Dopo l’uscita del mio primo album “Tipa ideale” a dicembre del 2009 (e la successiva fortunata promozione) ho avuto l’idea di lavorare al secondo album in maniera inversa, pubblicando prima alcuni singoli (45 giri in mp3 – lato A e lato B) sugli store digitali, per poi riunirli successivamente in una raccolta che comprendesse anche degli inediti, sulla scia di quanto accadeva negli anni sessanta quando spesso l’album era una raccolta di successi già editi, una scelta dettata anche dall’esigenza economica di “diluire” le spese di produzione. Sono in procinto di produrre gli inediti mancanti al completamento dell’album e basterebbe che lo pubblicassi sugli store digitali in forma di mp3, consiglio che alcuni produttori (con cui sono in contatto) mi hanno dato, ritenendo superfluo il supporto… Tuttavia mi piacerebbe dare un fratellino al primo cd, Tipa ideale, che in tanti hanno richiesto in forma fisica fino al suo completo esaurimento (chi ne abbia una copia se la tenga stretta perché non ci sarà nessuna ristampa) e inoltre credo che molti siano ancora i fan del cd. Perciò… Non facciamolo morire così!” Qui la raccolta fondi
Save El Karmaso
La produzione del primo disco della band, un progetto appena coronato da successo!
Dalla pagina su Musicraiser: “…la band è finalmente in condizioni di produrre un disco vero. Un prodotto di qualità che possa concretizzare al meglio l’idea musicale del progetto.
Ci sono voluti quasi tre anni di notti in studio, con allagamenti, intoppi e rallentamenti di ogni sorta. Tre anni in cui molti continuavano a chiedere “quando esce questo cd?”.
Per non smentirsi, anche questa volta i nostri protagonisti si fermano ad un passo dal traguardo.” Traguardo finalmente in vista! Ma chi desidera può ancora contribuire ala raccolta fondi. Qui la pagina su Musicraiser