Nuovo singolo autunnale per Riccardo Marini: esce “Ti vedrò volare”. AudioCoop promuove.
Dopo il successo del suo primo singolo “Ritorno difficile”, tra i brani più trasmessi del 2014 nella categoria esordienti in radio, il giovane cantautore romano Riccardo Marini è uscito lo scorso 25 ottobre in tutti i digital stores con “Ti vedrò volare”, brano pop dal sapore dolce-amaro, una melodia struggente e ammaliante, un sound profondo e spaziale di sintetizzatori che s’intrecciano sotto un velo stellato di colori e magia.
Ti vedrò volare, come spiega l’artista, racconta un amore etereo, “consapevole di non essere mai ricambiato. È il desiderio fiabesco di volare, pur sapendo di cadere. Forse, l’unico dolore che ci fa sentire più felici, e più vivi.”
Il singolo, annunciato in occasione della #FestaDellaMusica e presentato dal vivo all’ultima edizione del MEI, è stato ancora una volta prodotto da Renato Droghetti per San Luca Sound, a conferma di una felice e duratura collaborazione con l’etichetta bolognese.
Per il lancio ufficiale, Riccardo è stato ospite del programma GarageBands durante il quale ha eseguito una versione acustica del brano, disponibile su Youtube; a breve farà seguito anche il videoclip ufficiale.
#TiVedròVolare è scaricabile gratuitamente per un periodo limitato dal sito www.riccardomarinimusic.it.