La Fabbrica delle Indie aderisce alla Rete dei Festival
Parte il 28 novembre 2015 al Circolo Arci App Colombofila in Viale dei Mercati a Parma il progetto “LA FABBRICA DELLE INDIE”, il festival dedicato alla musica Indie di Parma e non solo. Sul palco si alterneranno band emergenti del panorama indipendente ed alternative, tra le altre anche band che rappresentano ormai una certezza a livello nazionale. Le parole d’ordine sono “fare la proprio musica”.
Sabato 28 novembre sul palco si alterneranno 4 delle band più attive del territorio parmense: gli Earthist con il loro sound di ispirazione britannica, i Sine Munda neo vincitori del premio Gazzarock2015 con il loro energico alternative-rock tutto italiano, i My Monthly Date ed il loro elettro indie-rock e gli HotelMonroe di Tizzano freschi dalla realizzazione del loro primo Ep.
Queste le quattro band selezionate con attenzione tra le più meritevoli della scena indie nostrana, nell’arco della serata una giuria di qualità sceglierà la band che avrà meglio interpretato lo spirito del festival e che rappresenterà Parma ed il festival “LA FABBRICA DELLE INDIE” al MEI di Faenza nel 2016.