15 giugno, Bugo in concerto all’Eremo Club di Molfetta
Apriranno il live i Mai Personal Mood
HIVE live presenta il ritorno del cantautore Bugo in un concerto acustico. Sabato 15 giugno dalle 21, all’ Eremo Club di Molfetta, Cristian Bugatti, in arte Bugo, riproporrà i brani più famosi della sua carriera. L’evento HIVE live prevede anche il live d’apertura dei Mai Personal Mood, band barese nata nel 2007. Con opening e closing dj set affidato alla selezioni disco ’60/’70 di Tuppi B.Dopo 7 anni in cui si è presentato al suo pubblico rigorosamente con la band, Bugo torna per un vero “best of live”. Cantautore (o fantautore, termine coniato ad hoc per lui) profondo e leggero, produce diversi album, molto differenti uno dall’altro, che manifestano una tendenza a sperimentare con la forma canzone.
I Mai Personal Mood nascono nell’Aprile 2007 a Canosa di Puglia. La band canta in italiano ma spesso fa ricorso a giochi linguistici fra inglese, italiano e francese. Nel 2012 viene realizzato il disco d’esordio “Cactus”.
HIVE lab è un progetto dedicato alla promozione e valorizzazione delle arti performative, creative, visive, musicali e di strada. Incentrato sulla produzione di eventi di carattere socio/culturale, punta allo sviluppo di una rete di figure appartenenti a settori artistici differenti per poter così ricreare degli eventi/contenitore per diffondere la conoscenza di discipline poco note.
Eremo Club – S.S. Molfetta – Giovinazzo Km. 779 (Uscita Cola Olidda)
L’evento si terrà anche in caso di pioggia.