My Radio, l’ep di Pia Tuccitto. Il 7 dicembre a Eataly Milano per la Maratona di Cantautrici e Cantautori.
Il 2014 è stato un anno importante per Pia Tuccitto, la cantautrice toscana che oltre a festeggiare vent’anni di carriera, ha presentato l’ultimo singolo My Radio, in ambito internazionale al Cairo, in occasione della 3°edizione Italian Egyptian Festival, riscuotendo un grande successo.
Per concludere in bellezza quest’anno la rocker ha pubblicato l’Ep My Radio che contiene i quattro singoli prodotti da indipendente:
– Com’è bello il mio amore (2011)
– Sto benissimo (2011)
– 7 Aprile (2013)
– My Radio (2014)
La presentazione dell’Ep avverrà il 7 dicembre a Eataly Milano in occasione della partecipazione di Pia alla Maratona musicale di Cantautrici e Cantautori organizzata dal MEI per la raccolta fondi per “ In treno per la memoria”.
Pia è cresciuta artisticamente per 15 anni nel team di Vasco Rossi, che nel 2004 ha inciso E... il brano scritto da lei alcuni anni prima, e con il quale ha condiviso 8 anni di palchi in importati live. La rocker ha pubblicato due album “Un segreto che…” (2005) – “Urlo” (2008) con l’etichetta Bollicine/Emi e diverse sue canzoni sono diventate delle hit attraverso l’interpretazione di artisti come Patty Pravo e Irene Grandi.
Tutte le info su www.piatuccitto.net