Debutta “Deezer editors love..:”
Ogni mese sarà dedicato ampio rilievo a un album speciale che la redazione ritiene particolarmente interessante
Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming, annuncia le novità della settimana: tante canzoni tutte da ascoltare, accuratamente selezionate dal team editoriale per far conoscere e scoprire nuovi artisti e grandi successi.
Nasce questa settimana la serie “Deezer editors love…”, curata dagli editor Deezer di tutto il mondo. Ogni mese sarà dedicato ampio rilievo a un album speciale che la redazione ritiene particolarmente interessante. Questo mese, si parte con l’album omonimo di Roseaux (Tôt Ou Tard), con Aloe Blacc di “I Need a Dollar“: la redazione di Deezer si è innamorata dell’atmosfera jazzy e degli splendidi brani strumentali del trio francese!
Su Deezer è possibile ascoltare – sempre questa settimana – lo Speciale Annalisa: brani scelti personalmente dall’artista per la playlist Deezer incluso il singolo “Alice e il Blu” (Warner Music) tratto dal suo ultimo album “Non so ballare”. Per scoprire la playlist Deezer dedicata alla raffinata voce e all’energia del pop-rock e del jazz di Annalisa basta cliccare qui: http://www.deezer.com/it/playlist/379517485.
Chi aspettava l’attesissimo nuovo album dei Daft Punk “Random Access Memories” (Columbia/Sony Music), lo può ascoltare in streaming su Deezer collegandosi a questo link: http://www.deezer.com/it/album/6575789. Anticipato dal singolo “Get Lucky” featuring Pharrell Williams & Nile Rodgers, in vetta alle classifiche digitali di tutto il mondo, “Random Access Memories” è l’album più atteso dell’anno.
Dalla dance-elettronica passiamo alle melodie classiche: Deezer celebra il bicentenario della nascita del compositore Richard Wagner, con un album speciale. “The Opera Master” (The Restoration Project), per tutti gli amanti della musica classica, è una raccolta dedicata a uno dei più importanti musicisti di ogni epoca. Potete ascoltare l’album al seguente link: http://www.deezer.com/it/album/6263449
Da lunedì 27 maggio, invece, la cantante jazz olandese Caro Emerald sarà protagonista dello speciale a lei dedicato incluso il nuovo album, uscito il 14 maggio, “The Shocking Miss Emerald” (Time Records): http://www.deezer.com/it/album/6583813
Scopri Deezer
www.deezer.com
http://blog.deezer.com/it