‘Alle Porte Della Città’ l’album d’esordio dei Finistère, uscito il 25/10 per Costello’s Records e disponibile sui principali stores digitali
“Alle Porte Della Città”, il disco d’esordio dei Finistère uscito il 25 Ottobre per Costello’s Records, disponibile sui principali stores digitali.
Da oggi “Alle Porte Della Città”, il disco d’esordio dei Finistère uscito lo scorso 25/10 per Costello’s Records, è disponibile sui principali stores digitali.
Dopo il magnifico release party milanese, la band torna a suonare l’1/11 all’Edonè di Bergamo, per la presentazione casalinga del disco.
Evento ufficiale
Alle porte della città è il primo LP dei Finistère. L’album raccoglie, in 11 tracce inedite, un punto di vista scostante sulle relazioni interpersonali, nelle forme più varie cui esse si costituiscono. Le scelte di arrangiamento e di suono, nonché la multiformità delle melodie, ricalcano la sfida alla comprensione dei rapporti umani, affrontati, di caso in caso, in maniere differenti, talvolta con maggiore decisione e concretezza talvolta, al contrario, attraverso un’inclinazione alla riflessione intimista e individuale. Ritmiche decise e bassi palpabili contrastano con trame di chitarra semplici ma raffinate e note appena sfiorate, mentre il sovrapporsi delle due voci perfettamente armonizzate in ogni brano, rendono immediatamente comprensibile un senso di dualità e di ricerca di equilibrio tra realtà e sogno, città e provincia, arte e vita.
CONTATTI BAND
Facebook