CBL CHANNEL LA PIU’ IMPORTANTE WEB TV ITALIANA TRIPLICA
Un’unione di sinergie ed esperienze diverse che si incontrano e cercano di portare un mezzo di comunicazione veloce e moderno pronto a collaborare con i già esistenti ed efficaci mezzi di comunicazione mediatica, questa è CBL CHANNEL che ora prepara il suo terzo canale dedicato alle tematiche nazionali, locali e alla multimedialità dando spazio alla gente normale che diventa protagonista della propria tv. Direttori di rete con diverse funzioni Luca Banfi e Luciano Silighini Garagnani.
Banfi già direttore del primo canale CBL CHANNEL, la più nota web tv italiana, un’esperienza nella gestione di sale posa e di alcuni cinema Milanesi si affianca a Silighini, regista e produttore, casting Assistant per la Csa di Los Angeles, membro UIC tra i più noti professionisti italiani nel settore.
CBL CHANNEL nasce come web tv con programmi di contenuto divulgativo, è una vetrina per raccontare le realtà italiane in modo libero, due edizioni giornaliere del telegiornale e un palinsesto Work in progress costruito insieme ai suggerimenti degli stessi cittadini/telespettatori.
Lo studio di produzione e a Saronno, nel varesotto,in via padre Paolo Reina 3b e ospiterà tutte le trasmissioni che verranno prodotte in interno. Incontro con la stampa lunedì ore 10.30 presso gli studi