“Vengo Anch’io”, serata dedicata a Enzo Jannacci
Il 23 maggio alla Villa Tenuta il Ciocco (Minerbio – BO)
Questo evento si inserisce in una serie di incontri che il club privato VILLA TENUTA IL CIOCCO organizza coinvolgendo alcuni soci che hanno voglia di raccontare condividere le proprie passioni e conoscenze artstiche e culturali, con la speranza e l’obbiettvio che questa splendida location diventi anche vero luogo di incontri aggregazione e mutuo scambio.
Sul palco
PLINIO LENZI -chitarra e voce-
SILVIA PARMA -voce recitante-
LUISA LENZI- guida cronostorica-
In chiusura alcune poesie in musica tratte dall’album “Un Posto per Volare” di Nando Taccogna – poeta- e Luisa Lenzi -musicista-
Enzo Jannacci fu caposcuola del cabaret italiano, artista poliedrico e modello per le successive generazioni di comici e di cantautori.
Autore di quasi trenta album, alcuni dei quali rappresentano importanti capitoli della discografia italiana, e di varie colonne sonore, È ricordato come uno dei pionieri del rock and roll italiano, formò con Giorgio Gaber, i Due Corsari. Importante sceneggiatore firma tra gli altri IL POETA E IL CONTADINO per Cochi e Renato. E’ anche l’autore della musica di Via Del Campo di De Andrè.
Collabora con il chirurgo di fama mondiale Christian Barnaard ed è allievo del maestro di karate Hiroshi Shirai,uno dei maggiori esponenti del karate sotokan al mondo.
DURANTE LA SERATA APERICENA CON RICCO BUFFET E BEVANDE UNLIMITED a e.12,oo