Grande successo per Red Bull Double Trouble
Al ritmo della sfida “Da Terrazzo a Terrazzo” tra Motel Connection e Roy Paci & Etnagigante All Stars
Venerdi sera quasi 10.000 persone hanno affollato la suggestiva Piazza Mazzini di Catania che si è trasformata in una discoteca a cielo aperto in occasione della seconda edizione delRed Bull DOUBLE TROUBLE, la sfida musicale “da terrazzo a terrazzo” tra i MOTEL CONNECTION e ROY PACI & ETNAGIGANTE ALL STARS.
Gli sfidanti si sono alternati “a suon di note” da un terrazzo all’altro e in strada il pubblico ha ballato per oltre due ore di concerto sulle note di alcuni dei brani più amati delle band come “Toda Joia” di Roy Paci e “Two” dei Motel Connection. Ad animare la serata anche alcune cover famose come quella di “Rebel Rebel” di David Bowie che ha chiuso la serata. Sulle terrazze, oltre alla performance dell’ultimo cantastorie catanese Nonò Salomone che ha interpretato un brano della tradizione siciliana, anche due guest: il rapper Ensi con i Motel Connection e Dj Tayone con Roy Paci & Etnagigante All Stars.
Alle quasi 10.000 persone di Piazza Mazzini si sono aggiunte 8.500 persone che hanno seguito il concerto in streaming su www.redbull.it/doubletrouble e su www.mtv.it.
G-SHOCK è stata al fianco di Red Bull, in qualità di sponsor, durante la sfida musicale più tough dell’anno. Il Red Bull Double Trouble di Catania è stato l’occasione per saldare ulteriormente il legame storico con Red Bull e ancor di più con la musica e il mondo urban style. Indistruttibile e sempre in movimento, G-SHOCK si conferma l’accessorio ideale per affrontare con il giusto ritmo ogni sfida… anche quelle “da terrazza a terrazza”.
MINI ha contribuito alla serata con delle iniziative coinvolgenti rivolte al grande pubblico, un photobooth multi soggetto per interagire con la community locale e delle simpatiche palette per far esprimere a tutti il loro carattere e la grande passione per la musica con gli slogan MINI Likes Music e MINI Rocks. MINI è stato partner ufficiale anche attraverso delle MINI SHUTTLE TO THE STAGES per gli artisti.
Il Red Bull DOUBLE TROUBLE, sotto la direzione artistica di Stefano Pesca, è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Catania, Assessorato alla Cultura e al Turismo.
Maggiori info su: www.redbull.it/doubletrouble
Per foto e video liberi da diritti: www.redbullcontentpool.com