Reemix presenta: Crookers Live, il 23 maggio a Milano
Phra Crookers e la sua traccia GIGA sono stati i protagonisti della prima fase dell’edizione 2013 di Reemix, e ora che questa fase si è conclusa, ci sembra il caso di festeggiare. E lo faremo con uno showcase in cui Phra sarà affiancato da Nobel, producer milanese selezionato fra tutti i partecipanti. Tutto questo succederà giovedì 23 maggio al DUDE Club di Milano. L’ingresso all’evento è totalmente gratuito, ma i posti sono limitati: potrete prendere gli inviti insieme a qualche birretta all’aperitivo pre-party da One Block Down, con il set di Turbojazz.
Crookers nasce nel 2003 come duo e da ottobre 2012 è Phra ad aver preso le redini del progetto. Negli ultimi dieci anni Crookers ha prodotto svariati remix, tra cui “Salmon Dance” – Chemical Brothers e il multiplatino Kid Cudi Vs Crookers “Day n Nite”, numero due in UK nel 2009, e altri due album, “Tons of Friends” (2008) e “Dr Gonzo” (2011), con alcuni dei migliori produttori degli ultimi anni come Hudson Mohawke e Savage Skulls. Negli ultimi mesi sono usciti remix per Deadmau5, Chuckie, TJR, l’ep “Giga/A Gogo” sulla neonata “Ciao recs” (Etichetta di Crookers), mentre prossimamente uscirà su OWSLA il nuovo ep “Ghetto Guetta”.
È INIZIATA LA SECONDA FASE
Nel frattempo Shablo, beatmaker che ha prodotto pezzi per tutti i grandi nomi della scena rapper italiana, ha messo a disposizione la sua traccia Get Loose a tutti i remixers d’Italia, che avranno tempo fino al 15 giugno per partecipare al concorso. Un altro Launchpad Novation, combinato con la tastiera midi SL MkII in palio e un party di chiusura a Perugia dove il vincitore condividerà il palco con Shablo.
Per ulteriori informazioni: www.reemix.it