One Step Night al Circolo dei Malfattori di Rimini il 19 aprile
Si svolgerà il 19 aprile 2014 il primo appuntamento della “ONE STEP NIGHT”, presso il Circolo dei Malfattori – Sala Diana di Poggio Berni (Rn).
La serata, organizzata dal CIRCOLO DEI MALFATTORI e dall’etichetta indipendente ONE STEP RECORDS, è dedicata alla musica dal vivo con gli Artisti dell’etichetta forlivese: Ska-Punk-Reggae i generi che la faranno da padrone.
Nel primo appuntamento, spazio agli NH3, band combat ska-core da Pesaro, nata nel 2002, che presenterà il nuovo album “RISE UP” (One Step Rec./Mad Butcher Rec.), pubblicato in Italia ed in Germania il 13 dicembre scorso.
Gli NH3 (ex Ammoniaka) propongono un potente sound “combat” dalle tinte decisamente militanti con liriche che non lasciano spazio a compromessi.
La band, che trova la migliore strada per esprimersi in sonorità decisamente punk influenzate dallo ska 2tone, dal reggae e dall’hardcore, canta con consapevolezza e goliardia dell’importanza di esistere e resistere, di ideali in cui credere e del rifiuto totale nei confronti di una società spietata che porta all’alienazione delle persone.
A seguire DJ SET ska-punk-reggae a cura di DE VEGGENT (REDSKA).
Il contributo all’ingresso per finanziare l’iniziativa è di 7,00 € (ingresso riservato ai soci ARCI) – a partire dalle 22:00
Circolo dei Malfattori – Sala Diana
Via Santarcangiolese, 4603
Poggio Berni (RN)
Aperti ogni giorno dalle 19:00 escluso il lunedì – domenica aperti dalle 17:00
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI
x info: 3939496642 –
www.circolodeimalfattorisaladiana.wordpress.com/