Anche Bed & Rec al Mei di fine settembre!
Durante il convegno del pomeriggio di sabato 28 settembre nella Sala del Consiglio del Comune di Faenza si parlerà anche di servizi ai festival, alla musica dal vivo e agli artisti.
E Bed&Rec non poteva certo mancare!
“Bed&Rec crede che sia sempre meglio unire il dilettevole all’utile, soprattutto quando si concepisce un lavoro discografico. Con questo principio ha deciso di creare un innovativo servizio di recording/turismo rivolto alle band italiane ed estere, alle etichette indipendenti e alle major, agli operatori del settore culturale ma anche alle loro famiglie!
Bed&Rec ha unito una serie di servizi propri sia della vacanza che del lavoro in studio. Il risultato è una nuova esperienza che vi farà vivere la vostra passione stando in completo relax, condividendola con amici e familiari, ritrovando l’atmosfera giusta che tutti gli artisti cercano quando devono creare.
Immergersi completamente nel lavoro, per un periodo di tempo più o meno lungo, si può fare solo se si hanno tutti i servizi e le comodità a disposizione. La serenità dell’artista unita ad un ambiente confortevole oltre che professionale può far si che il lavoro discografico risulti più efficiente.
Interverranno: Francesco Saponari (responsabile progetto Bed&Rec); Giuseppe Saponari (Responsabile tecnico Bed&Rec); Giordano Sangiorgi (Presidente MEI-Audiocoop); Fabrizio Galassi (Zimbalam Italia), Andrea Marco Ricci (Presidente di Note Legali) e Luca Molla (musicista).”